Il nostro negozio si trova a CERIANO LAGHETTO - Via Carducci, 6

(vicino al Municipio)

Ceriano Laghetto è un piccolo paese in provincia di Milano, le cui origini risalgono intorno all’anno mille.

Nei primi anni del XIX secolo Ceriano Laghetto era noto soprattutto per il pittoresco laghetto (attualmente proprietà privata) come testimoniato dal volantino riprodotto datato 15 giugno 1913  riportante  il programma di una gita domenicale da Milano alle nostre pinete, tuttora frequentate, soprattutto durante le belle giornate,  da numerosi   ciclisti che percorrono la pista ciclabile del Parco delle Groane.

E’ conosciuto in tutta la regione per il rinomato negozio

“Ferrario Confetti e Bomboniere”

 

Ceriano Laghetto (veduta dall'alto Aprile 2001)

COME RAGGIUNGERCI

clicca sulla piantina per ingrandirla

Da Milano

circa 45'

Prendere l’autostrada   Como-Chiasso uscita Saronno, direzione Ospedale e quindi per la provinciale Ceriano Laghetto; oppure da P.le Maciachini prendere la supestrada  Milano-Meda uscita Varedo, quindi la Monza-Saronno fino a Solaro, al semaforo a destra per Ceriano Laghetto.
Da Como

circa 25'

Prendere l’autostrada per Milano uscita Saronno, direzione Ospedale e quindi per la Provinciale a Ceriano Laghetto; per la comasina a Barlassina a destra per Cogliate e quindi Ceriano Laghetto.
Da Varese

circa 30'

Prendere la varesina fina a Saronno, direzione Ospedale e quindi per la provinciale a Ceriano Laghetto.
Arrivati a Ceriano Laghetto è molto facile trovarci, siamo in via Carducci, ma basta che chiediate del Municipio e tutti sapranno indicarvi come raggiungerci.

Dove parcheggiare

via Carducci è una piccola via senza uscita, con divieto di sosta sul lato sinistro, vi consigliamo pertanto di posteggiare soprattutto se non dovete caricare del materiale, nei parcheggi vicinissimi di via Volta sul piazzale della Posta o sul piazzale del Parco comunale. E’ pure comodo parcheggiare nella vicina P.zza Diaz.

Orari di apertura

siamo aperti  il lunedi’ pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30 e da martedì a sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.